| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
judomax Nuovo iscritto
|
Inviato: 14 Giu 2010 21:16 Oggetto: ottimizzare tempi di avvio di vista |
|
|
salve ragazzi.
ho letto tutta la vostra guida sui servizi di windows e ho applicato le modifiche inoltre ho disattivato delle voci dalla pianificazione eventi e ho come applicazioni allo startup solo eboostr, antivir e zone alarm , ho provato anche a togliere l'interfaccia grafica all'avvio ma il pc non ne vuole sapere di avviarsi in meno di un minuto...( ero riuscito a fargli raggiungere i 40 secondi ) .
potreste darmi una mano??
grazie _________________ quando pensi che il tuo pc non possa fare di più..."ti sbagli" |
|
| Top |
|
 |
MaxZ Amministratore

|
Inviato: 14 Giu 2010 22:34 Oggetto: |
|
|
Beh.. 40 secondi non sono mica male anzi! Se hai un disco a 7200rpm direi che è un buon risultato... comunque intanto puoi provare a controllare nelle opzioni di Antivir e Zone Alarm che non facciano delle mini-scansioni all'avvio del pc, in qual caso potresti provare a disattivarle.
Tieni presente poi che con l'andare del tempo e l'installazione/rimozione dei software è inevitabile l'allungamento dei tempi di avvio... _________________ Il Forum di Zonapc.it: Regolamento - Cerca |
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Puoi allegare file Puoi scaricare file
|