Home - Articoli - Guide software - Downloads - Sicurezza - News - Forum - Rss
Indice del forum
  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi RegistratiRegistrati ProfiloProfilo  Messaggi privatiMessaggi privati  Log inLog in 

ottimizzare tempi di avvio di vista

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP / Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
judomax
Nuovo iscritto

MessaggioInviato: 14 Giu 2010 21:16    Oggetto: ottimizzare tempi di avvio di vista Rispondi citando

salve ragazzi.
ho letto tutta la vostra guida sui servizi di windows e ho applicato le modifiche inoltre ho disattivato delle voci dalla pianificazione eventi e ho come applicazioni allo startup solo eboostr, antivir e zone alarm , ho provato anche a togliere l'interfaccia grafica all'avvio ma il pc non ne vuole sapere di avviarsi in meno di un minuto...( ero riuscito a fargli raggiungere i 40 secondi Sad ) .
potreste darmi una mano??
grazie

MaxZ
Amministratore

MessaggioInviato: 14 Giu 2010 22:34    Oggetto: Rispondi citando

Beh.. 40 secondi non sono mica male anzi! Se hai un disco a 7200rpm direi che è un buon risultato... comunque intanto puoi provare a controllare nelle opzioni di Antivir e Zone Alarm che non facciano delle mini-scansioni all'avvio del pc, in qual caso potresti provare a disattivarle.
Tieni presente poi che con l'andare del tempo e l'installazione/rimozione dei software è inevitabile l'allungamento dei tempi di avvio...

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP / Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: